- Ambiente
- Animali
- Architettura Armi Guerre Terrorismo
- Arte e cultura
- Atti e Documenti
- Avere
- Benessere e Salute
- Cibus&Food
- Collezionismo
- Cronaca Nera e Giudiziaria
- Economia
- Fammiridere
- Fiere
- Florance
- Fotodoggi
- InMusic
- Insieme dove
- Mondipossibili
- Operaprima
- Opinioni Interviste Inchieste
- Religioni e Spiritualità
- Saperi
- Scienze e Tecnologia
- Scritture
- Skenet
- Società
- Sorgenti
- Sport e Giochi
- Storia
- Tuttoquelchevuoi
- Vedi anche
- Vegacibus
- Vegadinner
- Vita indipendente
Archive - Feb 2, 2012
PATRIZIA
Submitted by Redazione on Gio, 2012-02-02 17:38Stt, Varazzani si dimette presto nuove nomine
Submitted by Redazione on Gio, 2012-02-02 16:53Il presidenta della megaholding ha detto addio per solidarietà con i suoi colleghi del cda, che il commissario voleva azzerare. La riunione per scegliere i nuovi componenti è stata fissata per il 14 febbraio
(parma.repubblica.it) Il presidente di Stt, la più grande società partecipata del Comune, si è dimesso per solidarietà nei confronti dei colleghi del cda. Ad affermarlo è Mario Ciclosi, raggiunto telefonicamente da Repubblica Parma, dopo la notizia dell'addio da parte di Massimo Varazzini, pubblicata sulla Gazzetta di Parma.
"Il dottor Varazzani - ha precisaro il commissario - dopo che noi avevamo chiesto le dimissioni del cda ha ritenuto di dover essere solidale coi suoi colleghi, rassegnando le sue dimissioni. Rispetto le ragioni personali che lo hanno portato a questo passaggio, che abbiamo accettato. Come previsto ora convocheremo il consiglio di amministrazione per la nomina del nuovo cda". I tempi secondo quanto riferisce Ciclosi si annunciano brevi. La riunione del consiglio è stata fissata per il 14 febbraio.
Varazzani, travolto da numerose polemiche riguardo la gestione della società, era in carica dal dicembre 2010, quando fu convocato dall'ex sindaco Vignali per salvare Stt, sommersa dai debiti, dopo le dimissioni del presidente Andrea Costa, coinvolto nel caso Tep - Banca Mb.
(02 febbraio 2012)
PARMALADRA
Submitted by Redazione on Gio, 2012-02-02 11:46Parma: Istituzioni occupate da ladri impuniti in carriera… Una Procura pavida (per essere generosi) dedita alle bagatelles, da anni responsabile della deriva etica. Non è garanzia né di giustizia, né di verità; non assicura il patto di convivenza sociale. La “Storia tra Politica e Giustizia a Parma” volutamente dimenticata dalla ricerca Universitaria.
Un’economia obsoleta che drena ingenti risorse a scapito dell’economia delle conoscenze, fa regredire la società che ristagna in una grassa, squallida, opulenta ignoranza e sulla rendita di posizione.
Una città ricca, morta, inutile… ingorda del dolore animale, da vergogna, in cui sguazzano impuniti i ladri delle risorse pubbliche.
Una città che si è mangiata pure la stazione e non si sa quando sarà terminata e a quali costi: grazie al comitato d’affari che l’ha governata. Varazzani ha rivelato, con la sua opera liquidatoria e con la richiesta di azioni di responsabilità nei confronti dei "benefattori" che gestivano la cosa pubblica parmigiana, cosa si stava facendo: si rubava!!
E pensare che sarebbe bastato poco, la volontà!... vi erano tutte le risorse, perché fosse così diversa, degna di un nuovo progetto futurista, di altri orizzonti, senza distruggere storia e tradizioni. Ma il sistema dei maledetti al comando non lo ha voluto… così presi nell’arraffare con il modernismo idiota. Nell’era del digitale hanno investito nelle rotative… ora in dismissione.
Hanno cementificato senza risparmio, costruito faraonici, costosi ponti inutili; fontane spente; infauste architetture; hanno costituito società pubbliche con l’unico scopo di rubare e stipendiare incapaci lottizzati disponibili a tutto! E sono ancora lì liberi a pontificare nella loro grettezza.
STERMINIO
Submitted by Redazione on Gio, 2012-02-02 11:41La follia
un’isola di saggezza
sulla terra
sterminata da coprofaghi
con l’alzheimer
(Parma, 31/01/2012)
Luigi Boschi





.jpg)









Commenti recenti
20 ore 34 min fa
22 ore 54 sec fa
22 ore 3 min fa
1 giorno 13 ore fa
1 giorno 13 ore fa
1 giorno 14 ore fa
2 giorni 8 min fa
2 giorni 1 ora fa
2 giorni 1 ora fa
2 giorni 1 ora fa