Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Blog

QUESTA E' LA MIA OPERA

Questa è la mia opera

Mi rivolgo ai cittadini che hanno voglia di voci libere, autentiche, nelle diverse modalità di espressione. 
Questa è la mia opera, ha un senso, credo, più di ogni altro lavoro che saprei certamente fare peggio e con minore beneficio pubblico. 
Sta a voi alimentarne la sopravvivenza. Sta anche a voi volerla sostenere economicamente. Non sarà certamente la miglior opera, ma è quella che mi è stata possibile fare, da solo con pochissimi mezzi e molte difficoltà. Incontrando amici e professionisti strada facendo in rete e tessendo con loro relazioni personali di qualità.
E' l'opera della passione che si autofinanzia, libera, aperta, in rete, senza censori. Non ha produttori, né editori, ma sostenitori e visitatori. 
Dopo molti anni in cui abbiamo tentato di costruire e divulgare la nostra identità sui contenuti del pensiero che lo ispirava, inizieremo dal 2013 a raccogliere inserzioni pubblicitarie, in linea con la strategia editoriale del blog, di società, organizzazioni iniziative ad alto prifilo etico e di qualità economica e di mercato.

Alcuni dati:
 Ogni mese, nel 2009, tra le 80.000 e le 50.000 persone visitavanono il socialblog "luigiboschi.it"; 7000 persone circa tra cui molti opinion leader, in numero sempre crescente e con un positivo, sorprendente rinvio e passaparola tra loro, ricevono periodicamente da anni la mia mail con invito alla lettura di un articolo specifico, ricevendo in cambio attestati di simpatia,  interesse e condivisione critica. Nel 2013 il dominio ha page rank 3-4 Alexa lo posiziona in una sua classifica di siti mondiali al 1.590.000 posto nel mondo.
Questi dati sui visitatori e sul posizionamento saranno da ora periodicamente aggiornati. 

PARMALOSA

PARMALOSA

di Luigi Boschi

Prezzo di vendita 15,00

Libro SAGGISTICA
478 pagine
Copertina Morbida -
Formato 15x23 -
bianco e nero

 


Oltre vent'anni fa ritornavo a Parma, era il 1987, pieno di idee, progetti, sogni... animato, soprattutto, dalla voglia di realizzare nella terra in cui ero nato, nella città che conoscevo e amavo, ciò che avevo imparato in Inghilterra, a Milano e che qui non era molto diffuso.
Volevo rendermi utile con entusiasmo, risorse e una carica esplosiva. Purtroppo sbagliavo! Si fa solo ciò che alcuni decidono si possa fare.
Ero giovane e questo non lo capivo, non lo accettavo... e continuo a rifiutarlo.
Parma è una metafora.

VERSI RIFLESSI II EDIZIONE - Acquisto online

di Luigi Boschi
Libro POESIE 192 pagine
Copertina Morbida
- Formato 12x18
- bianco e nero

12 euro

 
 
 

ACQUISTO ONLINE DEL LIBRO: "LA MUSICA DEL BUCO" DI LUIGI BOSCHI

La Musica del buco di Luigi Boschi

LA MUSICA DEL BUCO
opera dei masnadieri

Luigi Boschi

Libro  578 pagine
Costo 25 euro

Acquisto online

Acquisto online di "VERSI RIFLESSI" poesie d'occasione di Luigi Boschi

Luigi Boschi: Versi Riflessi - poesie d'occasione
di Luigi Boschi

poesie di occassione

Libro di poesie
130 pagine

Condividi contenuti