Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

13-14-15 Novembre: FARMACIE SEMPRE PIU’ VEGANOK

Proseguono i corsi vegan di formazione etica/scientifica specialistica per farmacisti ed erboristi, ideati dallo staff di VeganOK e patrocinati da Associazione Vegani Italiani Onlus. Il corso del 30 Ottobre ha già registrato i tutto esaurito, grazie anche alla partnership con le farmacie Alphega,
Ci sono ancora posti disponibili per l’evento del 13 e 14 Novembre, e per il giorno di formazione pratica/esperienziale del 15 Novembre.
Il corso sarà sono una vera full immersion di tre giorni nel mondo Vegan, che si svolgerà in Veneto, presso Hotel Villa Tacchi, in località Villalta di Gazzo Padovano (PD), tra Padova e Vicenza.

Ogni fase del percorso formativo sarà condotta da docenti rigorosamente vegan, membri del Comitato Scientifico ed Etico di Associazione Vegani Italiani Onlus. I migliori specialisti, medici, nutrizionisti e farmacisti vegani condivideranno la propria professionalità e la propria esperienza pratica e quotidiana con i farmacisti partecipanti.

PROGRAMMA:
Giorno 1 Sessione Scienza e Medicina, Sessione Alimentazione
Giorno 2 La farmacia domani, Quotidianità in Farmacia, il progetto VeganOK Scelta Etica Vegan
Giorno 3 Esercitazioni guidate per rispondere alle domande più frequenti del consumatore vegan e in transizione, principi per distinguere i prodotti etici veramente vegan (integratori, cosmetici ecc)

Farà parte della terza giornata anche la graditissima sessione di Educational Cooking: da cui i Farmacisti apprenderanno alcune semplici modalità per fornire consigli di alimentazione vegan per la salute in farmacia.
VeganOK ha deciso di offrire ai farmacisti la possibilità di iscriversi anche solo alla terza giornata (sessione pratica) del corso: una formula estremamente conveniente e di particolare utilità per i farmacisti non titolari, e per coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo Vegan, studiata per fare apprezzare a tutti la qualità dei contenuti formativi prima di effettuare un investimento per il corso completo.

Oltre alle approfondite sessioni scientifiche e nutrizionali, ampio spazio troverà l’approfondimento delle motivazioni etiche della scelta vegan.
Tematiche importanti, trattate in modo serio e scientifico, indispensabili da conoscere per poter essere da oggi al fianco di chi ha scelto di abbracciare la filosofia di vita vegan!

Il progetto di certificazione Vegan OK delle Farmacie e Parafarmacie mette al centro e valorizza il ruolo fondamentale di presidio della salute e del benessere che i destinatari quotidianamente svolgono, e mira a fornire ai partecipanti le informazioni specifiche  utili per per la gestione, in un'ottica vegan, delle tematiche più frequenti.
In virtù di questo, dopo il corso saranno forniti materiali e supporti per il farmacista, verrà garantita visibilità attraverso i principali siti di riferimento vegan in Italia (Promiseland.it , Veganok.com , Veganblog.it) oltre alla gratuita visibilità privilegiata sulla più scaricata app del mondo vegan “TUTTOVEGAN” (su iphone e android). Attraverso questo supporto strutturato e continuativo i partecipanti avranno la opportunità di dare visibilità e differenziare ulteriormente le loro attività, e di fidelizzare la loro clientela

Per informazioni su costi e modalità di iscrizione:
info@veganok.com,

www.veganok.com
Per informazioni e comunicazioni urgenti 3661626349