REGISTER.IT: IL DISSERVIZIO DI UN PROVIDER BLOCCA INGIUSTAMENTE UN BLOG

Spread the love

Dal 02 febbraio il socialblog www.luigiboschi.it non è funzionante correttamente.
Il problema è stato generato da Register.it il nostro provider. Dopo due giorni non ci è ancora pervenuta alcuna informazione di merito, ma solo una lettera standard con la quale si prendeva visione del problema.
Non riusciamo a sapere dalla assistenza di Register.it la causa che genera questo blocco nonostante le diverse richieste, sollecitazioni e la rilevazione del danno che ci stanno causando. Il nostro blog fa ogni mese circa 150.000 visitatori e quasi 2 milioni di pagine visitate.
Questo malfunzionamento del loro server non permette né l’aggiornamento informativo, né una adeguata consultazione.
Tutto senza si sia minimamente intervenuti con nuovi moduli o cambiamenti del CMS dinamico.
Ciò che irrita è la completa disinformazione sul problema da parte del provider, l’indisponenza nel fornire adeguate informazioni sul loro disservizio e l’impossibilità di accedere a un riscontro tecnico di persona… se non previo pagamento (60 euro +IVA per 1 ora) per avere l’assistenza telefonica. Insomma per conoscere i loro problemi tecnici dovrei pure pagare!!! L’unica assistenza disponibile è quella commerciale!! Ma guarda un po’!! Avrò il diritto di sapere, di conoscere qual è il problema che impedisce una corretta gestione e visione online del blog unitamente ai tempi di intervento? Sembra di no!!
Questo è il tipico "fare" dei provider verso cui noi utenti siamo assolutamente indifesi e impossibilitati a far valere i nostri diritti. E nessuno interviene per la tutela dei fruitori di questi servizi in balia di un totale, prepotente, vergognoso menefreghismo dilagante.
E’ in questi comportamenti, nella mancanza di trasparenza, che si rivela la qualità dei servizi erogati.
Ma gli utenti solo numeri da sommare e spennare. (Parma, 03/02/2010)

Luigi Boschi

1
Lascia una recensione

Please Login to comment
0 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami