Fondazione Arturo Toscanini: APERTA LA SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A NUOVE ATMOSFERE 2015/16

FONDAZIONE ARTURO TOSCANINI FILARMONICA E ORER, Parmamusica, parmamusica.eu, Pilotta, Skenet, skenet.it
Spread the love

Logo Fondazione Arturo Toscanini

24 i concerti in programma al Paganini. I vecchi abbonati hanno tempo sino al 3 ottobre

E’ iniziata come ogni anno, in coincidenza con il rientro dalle vacanze, la campagna abbonamenti di Nuove Atmosfere, la rassegna concertistica della Filarmonica Arturo Toscanini all’Auditorium Paganini di Parma che avrà luogo dal 14 novembre 2015 al 29 maggio 2016. Arrivata quest’anno alla sua decima edizione, la stagione comprende complessivamente 24 appuntamenti sinfonici (12 concerti per il Turno Verde, 9 concerti per il Turno Rosso costituito interamente da repliche dei concerti del turno precedente, 3 concerti la serie Tutti per uno, interpretata dai solisti della Filarmonica che quest’anno diventa un’opzione sottoscrivibile da tutti gli abbonati, che la potranno aggiungere alla propria tessera principale).

La Fondazione Toscanini ha fatto fronte direttamente al difficile momento nazionale che ha penalizzato tutte le istituzioni musicali di Parma e non ha aumentato i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti. Gli abbonamenti ai due Turni principali (da 288 a 120 € i prezzi) e alla serie Tutti per uno (da 60 a 36 €) sono rinnovabili dal 1 settembre al 3 ottobre. I nuovi abbonamenti saranno acquistabili dal 17 ottobre, i singoli biglietti dal 4 novembre 2015. Chi vuole procedere ad un cambio turno (dal Rosso al Verde) può farlo, nel limite delle disponibilità, dal 7 al 10 ottobre.

Gli abbonamenti e i biglietti per Nuove Atmosfere sono in vendita alla biglietteria del Teatro Regio di Parma (Strada Garibaldi 16, 0521-203999, biglietteria@teatroregioparma.it ) dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 17 alle 19 oppure on-line sul sito www.biglietteriatoscanini.it, dopo aver completato la procedura di registrazione. Per ulteriori informazioni è attivo l’URP della Fondazione Toscanini, tel. 0521-200145, biglietteria@fondazionetoscanini.it oppure il sito istituzionale www.fondazionetoscanini.it nella sezione biglietteria.

Nuove Atmosfere è resa possibile grazie al contributo del Ministero per i Beni e le attività culturali e della Regione Emilia-Romagna, Comune di Parma, Fondazione Cariparma, Fondazione Monte Parma, Provincia di Parma e Camera di Commercio. CePIM spa è partner istituzionale della Filarmonica Arturo Toscanini. Heracomm è partner istituzionale della Fondazione Arturo Toscanini. Sponsor tecnici sono Peugeot Davighi F.lli e Crosconsulting.

Tutto Il Programma Nuove Atmosfere 2015/2016  

 

Lascia un commento