Udienza in Tribunale a Parma del 31 Ottobre 2018: Processo Pellegrini contro Luigi Boschi

Spread the love

Sergio Pellegrini Luigi Boschi

Inizio udienza ore 10,30. Finito l’interrogatorio a Sergio Pellergrini, Luigi Boschi (difeso dall’avv. Giacomo Curzi) ha risposto alle domande dell’ avvocato di fiducia di Sergio Pellegrini  Michele Ambrosini; del PM e del Giudice, riservandosi comunque di depositare una propria memoria conclusiva, concordando di consegnarla poi alla fine dell’udienza odierna in modo che il Giudice ne potesse prendere visione anticipatamente, essendo un fascicolo con molti allegati.
Si è proceduto quindi a sentire tutti i testimoni convocati presenti nella lista testi a suo tempo depositata: 
Luigi Ferrari, Emanuele Buzi; Fabio Torrembini; Antonio Lubiani.
Coclusa l’udienza verso le ore 15, è stato concordato un rinvio per le conclusioni delle parti al 18 Gennaio 2019 ore 10,30. (Parma, 31/10/2018)

Luigi Boschi

Articoli correlati:

PELLEGRINI & MAGHENZANI: MENTIRE SEMPRE, ANCHE L’EVIDENZA!  Una sanzione ENPALS complessiva di  93.917,50 euro + 7.599 per diritti ed onorari + 207,20 di spese.

PS Cronaca di oggi in Tribunale: Sergio Pellegrini in Aula sotto giuramento ha dichiarato di “non aver mai ricevuto sanzioni ENPALS”.
E ha avuto il coraggio di querelarmi per diffamazione!

3 pensieri riguardo “Udienza in Tribunale a Parma del 31 Ottobre 2018: Processo Pellegrini contro Luigi Boschi

  1. Forte Luigi! Pelligrini è veramente una persona cattivaò un serpente. Ci sono molte persone che sono pronte a testimoniare contro di lui a cause delle sue parole ed atti ripetuti di diffamazione e calunnia. Basta chiedere.

  2. L’Arcivescovo D’Ascenzo dovrebbe licenziare Pellegrini. Non si comporta come presidente della Pia Associazione di Luisa Piccarreta. Povera Luisa Piccarreta! Spero che il Vaticano intervenga in questa causa di beatificazione di Luisa per licenziare Pellegrini prima che rechi più danno ad altri, una persona sleale… vergogna.

Lascia un commento