Ascom Parma, Vittorio Dall’Aglio nuovo presidente succede a Ugo Margini

Spread the love

Rinnovate le cariche associative per il quinquennio 2017-2022. Nel fine settimana l’iniziativa Shopping di Primavera

Ascom Confcommercio Parma ha rinnovato le proprie cariche associative, eleggendo presidente, giunta, collegio dei revisori dei conti e  ollegio dei probiviri – che andranno a guidare l’associazione nel prossimo quinquennio 2017/2022. Vittorio Dall’Aglio è stato eletto presidente di Ascom Parma.

“Ascom Parma rappresenta oltre 4mila aziende del territorio – ha esordito il neo presidente – sono orgoglioso di essere stato scelto quale suo Presidente. Non solo perché è sinonimo di fiducia e di riconoscimento del lavoro svolto in questi anni, ma anche perché Ascom è un gruppo con fondamenta sane e ben strutturate, cosa rara ai nostri giorni. Voglio pertanto ringraziare i presidenti di categoria e di delegazione che mi hanno dato fiducia e metterò a vostra disposizione tutto il mio impegno per cercare di continuare a portare avanti il lavoro svolto dai miei predecessori, con i miei colleghi di giunta e una squadra di validi collaboratori che mi affiancheranno nei prossimi 5 anni”.

“Un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo a Ugo Margini, con cui si conclude un periodo importante per la nostra associazione, in cui ci siamo impegnati a fronteggiare situazioni difficili e complesse , che hanno coinvolto i nostri settori: dall’accesso al credito ai varchi elettronici, dalla nascita dei Centri commerciali naturali alla lotta all’abusivismo, dal sostegno del Festival Verdiano e di altri grandi eventi all’avvio di un’attività di promo-commercializzazione turistica in specifiche zone del territorio provinciale e altre ancora. Tutti impegni che troveranno continuità anche in futuro”.

“L’approccio al prossimo quinquennio – prosegue Dall’Aglio in una nota – sarà quello di porre la massima attenzione ai problemi che le nostre categorie (commercio turismo servizi) stanno affrontando e all’ascolto delle esigenze della base associativa. In quest’ottica è mia intenzione promuovere una sorta di congresso provinciale, in cui periodicamente unirci insieme a tutti gli associati per un sano e costruttivo confronto”.

Vittorio Dall’Aglio, classe 1958, sposato, con una figlia, è amministratore della ditta Dall’Aglio Caravan srl, fondata dal padre nel 1973. Già vicepresidente amministratore di Ascom Parma, è presidente nazionale Assocamp dal 2001 e membro del consiglio della Fondazione Monte Parma.

Al suo fianco ci saranno Alinovi Mauro – Settore Panificazione Collecchio; Bassignani Gianni – Settore Mediazione Parma; Beltrame Pietro Elio – Settore Agenti di Commercio Parma; Bertolotti Ugo – Settore Ristorazione/P.E. Parma; Calza Stefano – Settore Commercio Prodotti Petroliferi Fidenza; Camisa Luciano – Settore Commercio Alimentari Tornolo; Castaldini Gianni – Settore Commercio Abbigliamento Parma; Corradi Paolo – Settore Macelleria Sorbolo; Guarnieri Filippo – Settore Commercio Abbigliamento Parma; Lanzi Leonardo – Settore Trasporti Fontevivo; Mendola Ernesto – Settore Sale da Ballo/Agente di Commercio Salsomaggiore; Zilioli Marco – Settore Commercio Materiali Edili Parma.

Revisori dei conti –  Bocchialini Fabrizio – Settore Commercio Calzature Parma; De Carolis Lucia – Commercialista/Revisore Contabile in Parma; Tomasi Tommaso – Settore Mercanti d’Arte Noceto;

Probiviri – Bertolotti Claudio – Settore Commercio Orafi Parma; Cantoni Stefano – Settore Alberghiero Pilastro di Langhirano; Chiastra Andrea – Settore Commercio Profumerie Parma; Pagani Ermes – Ex Commercianti Fenacom; Robustelli Umberto – Settore Pubblici Esercizi Parma.

Iniziativa di primavera – E a proposito di Ascom, Federmoda Parma, aderente ad Ascom, ripropone il tradizionale appuntamento Shopping di Primavera invitando tutti i negozi del centro a restare aperti nella giornata di domenica 9 aprile. L’iniziativa, realizzata anche quest’anno in collaborazione con Fipe Parma (Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi), vuole essere come sempre un’occasione di svago e shopping per tutta la famiglia, per riscoprire il piacere di una passeggiata in centro e al contempo anche le nuove collezioni primavera-estate 2017. 07/04/2017

Fonte Link  parma.repubblica.it

Lascia un commento