Incontri sul referendum le ragioni del NO e del SI

Spread the love

Il 20 e il 21 settembre andremo a votare per modificare il testo della nostra Costituzione, con lo scopo di ridurre il numero dei parlamentari di 345 unità. E’ un bene è un male?

Nello scarso dibattito che ha accompagnato questa campagna elettorale nella nostra città, le opinioni del SI e quelle del NO non sono mai state messe a confronto.

E’ quindi con piacere che comunichiamo che il “Comitato per il NO al taglio del Parlamento” di Parma ha accettato di partecipare al confronto tra le ragioni del SI e quelle del NO organizzato dai ragazzi dell UDU (Unione degli Universitari) in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Parma.

E l’unico confronto programmato nella nostra provincia durante la campagna elettorale.

Si terrà giovedì 17 settembre alle ore 18 sotto i Portici del Grano (piazza Garibaldi)

Il confronto avverrà tra Roberta Roberti, consigliera comunale al comune di Parma, e Simone Guernelli , consigliere comunale M5S al comune di Colorno. Moderatore: Maurizio Chierici, giornalista.

In allegato la locandina e QUI l’evento FB

Inoltre a chiusura della campagna elettorale, Giovedì 18 alle 18 Il Comitato per il NO terrà un flash-mob in Piazza Garibaldi, davanti al Regio e davanti al monumento del Partigiano

Saluti

Maria Ricciardi (p. Comitato per il NO al taglio del Parlamento)

cell:3398097735

Lascia un commento