CARNE DA LABORATORIO

Spread the love
Carne da laboratorio

CARNE DA LABORATORIO

Franco Libero Manco

Per non rinunciare al piacere della gola coloro che soffrono di astinenza,  per assuefazione a cibi cadaverici, si volgeranno  alla carne sintetica, artificiale, quella prodotta in laboratorio come la plastica, che non solo potrebbe salvare gli animali dal loro sistematico massacro ma ridurrebbe la distruzione dell’ambiente e con esso l’inquinamento generale. Ben vengano dunque queste aberranti soluzioni dell’homo sapiens sapiens. Degenerato verso un’alimentazione contraria alla sua vera natura, inizia finalmente a capire le devastanti prospettive sulla salute umana e sulla natura e quindi l’impossibilità per il pianeta terra di nutrire un popolo di carnivori. Ma sono queste le sue prospettive alimentari e non quelle di riempire le terre, che resterebbero libere dalle attuali monocolture per animali, di magnifici frutteti e benefici orti? Quando capirà che tutto ciò che nasce in laboratorio non ha vita? Che gli alimenti morti sono adatti ad un popolo destinato a morire? Il chimico in laboratorio non potrà mai competere con il gallo. Dalla morte viene la morte, dalla vita la vita. Vivo è solo ciò che è ricco di enzimi, flavonoidi, ormoni, vitamine, minerali. Questi li puoi  trovare solo in aperta campagna non negli scantinati di un laboratorio.

———————————-

Negli ultimi 10 anni gli animali abbandonati hanno causato 40.000 incidenti con 4.000 feriti i 200 morti. L’85% degli animali abbandonati muore di incidente o di disperazione. Chi abbandona un animale dovrebbe essere incriminato di omicidio preterintenzionale.

Gli esseri umani sono i demoni sulla terra e gli animali le anime da loro tormentate

————————————-

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità oggi i farmaci sono la quarta causa di morte negli U.S.A. Le case farmaceutiche fatturano ogni anno una cifra totale nettamente superiore a quella degli introiti derivanti dall’estrazione del petrolio. Gli uomini delle case farmaceutiche risultano essere i più ricchi del mondo: detengono la parte più rilevante dell’economia mondiale. I costi sanitari sono in continuo aumento e rappresentano  circa il 30% del prodotto lordo americano.

—————————————

Le persone oneste non sono mai ricche.

Le persone ricche non sono mai oneste (o quasi).

Molte persone sono fiere ciò di cui dovrebbero vergognarsi.

Colui che ha meno di quanto desidera, ha più di quello che merita.

—————————-

Per compensare la rinuncia alla carne si mangia più pane, più pasta, più pizza e spesso più formaggi, più uova e più latticini col risultato che ci si avvia all’obesità e a tutte quelle malattie che all’obesità sono connesse.

Lascia un commento