BLACK FRIDAY ALLA TOSCANINI

Spread the love
Black Friday alla Toscanini

BLACK FRIDAY ALLA TOSCANINI
Venerdì 29 e sabato 30 forti sconti su tutti i biglietti.
On-line la promozione prosegue l’1 e 2 dicembre.

La consuetudine del Black Friday, la giornata dell’anno nella quale si è ormai diffusa la consuetudine di vendere a prezzi fortemente scontati ogni genere di prodotti, sia attraverso i giganti dell’e-commerce sia nei più tradizionali negozi, ritorna, dopo il successo dello scorso anno, anche alla Toscanini, che è stata una delle antesignane in campo musicale di questo tipo di offerta.

Solo nella giornate di venerdì 29 e sabato novembre infatti, i biglietti per ogni concerto disponibile alla vendita e direttamente organizzato dalla Toscanini (l’offerta non si applica a eventi organizzati da terzi e per i quali la Toscanini funge da biglietteria) potranno essere acquistati da chiunque alla tariffa Young, con uno sconto che va in genere dal 30 al 40-50% a seconda del settore e del prezzo prescelti. E’ possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per ogni singolo concerto. Le medesime condizioni sono offerte sulla piattaforma Internet della Fondazione www.biglietterialatoscanini.it, a condizione che l’operazione avvenga tra le 00.00 di venerdì 29 novembre e le 23.59 di lunedì 2 dicembre.

L’offerta non si applica ai titolari della tariffa Academy (studenti delle scuole di ogni ordine e grado sino all’Università e ai Conservatori compresi) che godono già di riduzioni fino al 75% del prezzo del biglietto.

Chi volesse acquistare fisicamente i biglietti per non mancare questa straordinaria occasione deve recarsi presso la biglietteria all’interno del Centro di Produzione Musicale (CPM) Arturo Toscanini, Viale Barilla 27/A che sarà aperta dalle 10 alle 13 (venerdì e sabato) e dalle 14 alle 17 (venerdì pomeriggio). Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando allo 0521/391339 o scrivendo a biglietteria@latoscanini.it .

Lascia un commento