20esimo FESTIVAL VERDI, PROLUNGATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI fino al 30 maggio 2020

Spread the love
festival Verdi 2020: Teatro Regio di Parma

XX FESTIVAL VERDI

PROLUNGATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Prelazione abbonamenti fino al 30 maggio,

nuovi abbonamenti dal 3 al 10 giugno,

biglietti in vendita dal 11 giugno 2020 

Il Teatro Regio di Parma informa che la campagna abbonamenti al Festival Verdi 2020 è stata prolungata secondo il calendario seguente: prelazione abbonati Festival Verdi 2019, abbonati Stagione Lirica 2020 (turni A, B, D), Stagione Lirica 2019 (turno C), esclusivamente via email, fino al 30 maggio; nuovi abbonamenti dal 3 al 10 giugno presso la biglietteria e online dal 4 giugno; biglietti in vendita dal 11 giugno in biglietteria e online dal 12 giugno.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biglietteria del Teatro Regio di Parma che, sino alla riapertura del teatro, risulta raggiungibile esclusivamente via email al recapito biglietteria@teatroregioparma.it.

Si precisa che, in relazione alla situazione attuale, gli uffici del Teatro Regio di Parma sono temporaneamente chiusi al pubblico. È possibile raggiungerci via email ai recapiti indicati alla pagina Contatti su teatroregioparma.it e invitiamo a seguire i profili social del Teatro Regio di Parma che sono costantemente aggiornati.

Il Teatro Regio di Parma invita ad adottare un comportamento responsabile seguendo le indicazioni emanate dal Ministero della Salute, dall’Istituto superiore di sanità e dalla Regione Emilia-Romagna.

Lascia un commento