NOANIMALCIBUS: ADESIONI AL PROGETTO

Spread the love

ADESIONI, PROGETTO IN PROGRESS, PARTECIPAZIONI,
ISCRIVITI!!! E-MAIL: noanimalcibus@yahoo.it

MANIFESTO INFORMATIVO

Cari amici tutti,

vi scrivo per presentarvi lo spunto del progetto elaborato che insieme a voi vorrei poter completare e realizzare: NOANIMALCIBUS, the Big Bang in the food. Da più parti ho avuto reazioni positive, testimonianze di attenzione e di disponibilità alla partecipazione, sollecitazioni ad andare avanti su questa idea, spinte di passione e di forte convinzione della necessità, positività e importanza dell’iniziativa.

Dopo gli annunci e i propositi, però, dobbiamo incominciare a far sì che il progetto divenga realtà, quindi dobbiamo iniziare con tempo a mobilitarci tutti perché ciò che ci siamo prefissati si riesca a realizzare. Un grido mondiale per la liberazione animale! Un grido mondiale di liberazione dalla stupidità e dalla ignoranza. Non si potrà più dire io non sapevo! Io non conoscevo!

Tutti noi dobbiamo essere messaggeri, dalla città capoluogo alimentare d’Europa, di questa informazione, tutti noi siamo promotori, tutti dobbiamo sentirci coinvolti. Ognuno si adoperi a far montare l’interesse collettivo attraverso il tam tam di rete. Ognuno attivi le proprie relazioni. Dovremo essere in tanti per sensibilizzare i media, per far sentire la voce di questa realtà, per impietrire i carnivori, per far stramazzare i politici, per svelare le bugie del mondo medico, per aprire le coscienze popolari, per rendere consapevoli della vergogna chi finanzia e si presta a questo olocausto degli animali, dell’ambiente, dell’uomo.
Si è banalizzato, industrializzandolo, in una riproduzione insostenibile, il "rito sacrificale contadino" solo per il profitto spingendo masse spesso inconsapevoli al consumo per la gola.

NOANIMALCIBUS è un evento unico e irripetibile, una dichiarazione al mondo di svolta. E’ un evento di rottura, un Big Bang epocale. Dobbiamo dire basta all’uso degli animali come alimenti; dobbiamo dire basta alle uccisioni degli animali per sport; dobbiamo dire basta all’utilizzo degli animali per la vivisezione. Dobbiamo far sentire la nostra voce ai governi dei popoli! Dobbiamo entrare nelle coscienze collettive. I tempi ora sono maturi! Ogni persona deve sentirsi promotore, organizzatore, coinvolto e partecipante.

NOANIMALCIBUS E’ il WIKIPEDIAEVENT!!!
E’ il nuovo ordine di pensiero mondiale che si dà autorganizzato, in progress continuo, capace di sovvertire l’esistente. Il mondo vegano è portatore di queste ed altre culture, altre espressioni organizzative. Non può essere alle dipendenze di un sistema che del massacro animale seriale e della distruzione ambientale ne ha fatto le proprie ragioni di vita per il potere e il profitto. Non possiamo essere in balia di oligarchie nefaste che impediscono il nuovo, finanziano il vecchio e producono un vero e proprio stadio della regressione.

Qui a Parma saremo un gruppo di riferimento logistico, di "facilitatori" dell’evento per consentire a tutti di portare la loro voce, le loro idee, i loro progetti, la loro creatività. Questo è lo spirito che vorrei animasse NOANIMALCIBUS un nuovo neologismo per tutto il mondo.

Si deve andare oltre le pur valide manifestazioni locali, e ritrovarsi tutti insieme, almeno una volta, per gridare al mondo le ragioni vegan che non si basano sulla banalizzazione e sull’ abbrutimento delle vite. Sta a noi creare un Big Bang sociale; sta a noi essere capaci di produrre un messaggio epocale di portata mondiale preludio di un vero cambiamento. Tutto questo dipende da noi.
Se ritenete di voler partecipare, aderire, essere coinvolti nel progetto vi chiedo di:
-inviarmi formale adesione all’iniziativa attraverso questo indirizzo mail: noanimalcibus@yahoo.it;
-verificare il progetto, portare suggerimenti e arricchimenti, incominciare a riempirlo di contenuti e farmeli pervenire, sempre via mail, per i costanti aggiornamenti che verranno messi online;
-adoperarvi a rendere noto NOANIMALCIBUS, far partecipare tutti coloro che vorranno esserci con la loro presenza, quella di amici, conoscenti, persone sensibili, ecc., oppure portare i loro contenuti scientifici, artistici, informativi.
Aspetto ora una vostra concreta risposta che mi auguro significativa per poter proseguire.

Link a NOANIMALCIBUS Progress

Lascia un commento