Andrea Marsiletti falsario scrivano a chiamata

Spread the love

Andrea Marsiletti Coopconnection di Antonio Amorosi

Rispondo a Andrea Marsiletti falsario scrivano a chiamata che mi accusa [LINK] di aver mentito nel mio recente post Andrea Marsiletti giornalista a chiamata coopconnection

Andrea Marsiletti, come al solito, lei non perde occasione per cercare di screditare e mistificare i fatti. Solo pretesti senza verità con scritti falsi reiterati senza dignità. E lo fa consapevole di farlo anche nella sua risposta al mio articolo.
Lei mi scrive  “lo screenshot del post in oggetto attesta la completa falsità dell’articolo da lei pubblicato”. [LINK] E non è vero e lei lo sa benissimo! Il mio articolo è solo verità [LINK]
Non è forse vero che lei è a libro paga di Costantino? Non sono forse veri i documenti pubblicati comprovanti l’utilizzo di risorse pubbliche per il suo personale interesse? Non è forse vero che lei lavora per il Sistema cooperativo e insieme per Luigi Giuseppe Villani? Che lei fece carte false contro Maria Teresa Guarnieri? Guardi c’è un dossier completo pubblicato online su ASP FIDENZA [LINK] e le vostre vigliaccate, con la scrupolosità e competenza mai smentita di Cartacanta onlus e di Raffaele Zinelli.  
Marsiletti, lei usa tutto per i suoi soli fini personali, veramente senza alcuna dignità e rispetto per il bene comune e il giornalismo. Ogni appiglio è solo strumentale per la sua coopconnection preoccupata di insediare a Parma un Sindaco compiacente per il suo business. Smentisca!!… se trova argomentazioni.

Non mi risulta poi, venendo al fatto a me in specifico contestato, che nello screenshot inviato si sia mai fatto il nome di Dario Costi. Mi pare che Dall’Olio risponda nel suo profilo Facebook personale a un commento di Paolo Bertoletti che in dialogo con Massimo Rutigliano, si domandava quali fossero “le affinità tra Dall’Olio, capogruppo del PD, e Paolo Scarpa chiedendogli quali fossero le sue affinità con gli epigoni di civiltà parmigiana e quelli della Parma da bere di Vignali”. E lei Marsiletti su questa frase: ci scrive due post menzogneri?  Non vi è nemmeno un riferimento o citazione a Dario Costi…. Una sua malevola invenzione. Arriva pure a dire che il mio articolo è falso! Detto da chi coltiva ipocrisia è attestato e testimonianza di verità. Ciò che scrivo infatti è tanto più vero, quanto falso è proprio ciò da lei sostenuto. 

Il riferimento al plurale di Dall’Olio e quindi non a Costi in sé, non può essere considerato in alcun modo un attacco personale a Dario Costi, se non per menti malate come lei Marsiletti che vive sul discredito a pagamento funzionale a coopconnection. Le ho risposto solo per senso di responsabilità civica e pure per ogni sua futura replica, a cui non risponderò più, non essendoci i presupposti etici di dialogo. (01/02/2017)

Luigi Boschi

Post completo di Facebook Dall'olio Bertoletti Rutigliano       post parziale di facebook tra Dall'Olio, Bertoletti, inviato da Marsiletti
 

articoli correlati

Andrea Marsiletti giornalista a chiamata coopconnection


2 pensieri riguardo “Andrea Marsiletti falsario scrivano a chiamata

Lascia un commento