San Patrizio: lo spaccio della birra camuffato da Festa Irlandese IN PILOTTA A PARMA

Spread the love

Festa Irlandese 2017 a Parma

Alcolismo e profitto ai danni della salute e del complesso storico monumentale della Pilotta ridotto da centro storico culturale a spaccio alcolico per l’ubriacatura collettiva e con l’alcol ci sta pure la droga.
Proprio nell’area della bellezza si ripropone il volgare consumo smodato di alcol. Chi ha dato il permesso per questo squallido party alcolico collettivo è un delinquente da arrestare per grave danno colpevole alla salute e all’ambiente. No birra No San Patrizio! Senza la birra la festa è già finita. Una vergogna di spaccio e droga autorizzati con affossamento della cultura. Tutte le istituzioni che dovrebbero sovrintendere e non lo fanno (lautamente da noi remunerate) sono responsabili di questo colpevole disastro sociale autorizzato. Sarà l’ultimo vostro stupro alla Pilotta? Ce lo auguriamo tutti! (Parma, 15/03/2017; aggiornato il 17/03/2017)

Luigi Boschi

Vedi edizione 2016
La vendita di barili di birra camuffata da festa Irlandese di San Patrizio a Parma nel cortile della Pilotta

edizione 2017
Foto Luigi Boschi: migliaia di barili di birra nel cortile della Pilotta a Parma Foto Luigi Boschi: migliaia di barili di birra nel cortile della Pilotta a Parma per la festa Irlandese 2017 Foto luigi Boschi: bancarella per la Festa Irlandese 2017 in Pilotta a Parma

Gallery edizione 2017

[bg|album/festairlandesepr2017gallery]

Lascia un commento